lunes, 10 de marzo de 2014

mambo quotidiano

Tu devi sapere che a me piaciono le feste: mi piace ballare, saltare, ridere e ridere della gente che considero ridicola. Mi piace ballare male apposta. Devi sapere che amo i cambiamenti, i viaggi ma sopratutto la cosa che amo di piú in tutto il mondo é la musica. Se io ho la musica, allora sono felice.

Devi sapere che ho questo blog, dove scrivo le cazzate che penso e sento. E che questo mi fa bene.

Tu devi sapere che odio la gente che si lamenta e non capisco la gente che si annoia e non fa niente per divertirsi. Che non sopporto alla gente che non ha curiositá.

Tu devi sapere che non mi piace parlare tra ambienti, che se siamo nella stessa casa puoi venire in cucina invece di gridare dal bagno. Che non sopporto la gente che grida ne quella che sbatte la mano sopra il tavolo quando si arrabbia.

Devi sapere che mi piace fare la pipi con la porta aperta.

Tu devi sapere che io, tutte le sere devo togliermi le lenti a contatto, lavarmi i denti e mettermi un apparecchio e una crema al meno per altri dieci anni.

Tu devi sapere che anche se non posso bere, mi ubbriaco in altri modi e molto di piú di altri.

Tu devi sapere che io per sentirmi bella devo fare un sacco di cose. Ma ultimamente il tuo sguardo mi basta.

Tu devi sapere che molte volte mi piace mettermi il costume di figa, i tacchi, le gonne strette e andare dal parruchiere e comprarmi maglie che useró solo una volta.

Tu devi sapere che quando mi faccio la doccia canto e ballo le canzoni piú commerciali. E pure mentre cucino. Devi sapere che amo cucinare. E sopratutto se é per altri. Ma non mi piace decidere che si mangia.

Devi sapere che mi piace molto conoscere gente nuova, posti diversi, che me piace esplorare in tutti gli ambiti di questa vita meravigliosa. Che mi piace rischiare. Che non mi annoio mai.

Devi sapere che ho capito che innammorarsi non é un problema, é la cosa piú bella al mondo. E ho capito pure che non é una sensazione intellettule ma fisica. Come adesso, che mi fa male qualcosa dentro perché non ti vedró per un po.

Devi sapere che non mi piace essere il centro dell’attenzione. Ma devo sentirmi fondamentale o speciale per ognuno.

Tu devi sapere che non mi piace fare molte domande ne riceverle. Ma m’interesso e mi piace sentire che gli altri si interessano.

Devi sapere che mi piace la letteratura ma non discutere. Che é un piacere mio che non mi va di condividere. E lo stesso con il violino.

Che guardo tanti film che li confondo. Che non mi ricordo mai un nome.

Tu devi sapere che io faccio tutto quello che mi propongo. Che sono fortunata. Che ho moltissimi amici e tanta gente che mi vuole bene davvero. Che quando é il mio compleanno la casa sembra una discoteca e sono tutti amici del cuore.

Tu devi sapere che io non chiudo nessuna porta.

E se con tutto questo che adesso sai ancora vuoi stare con me. Allora succederá. Perché pure io lo voglio.

No hay comentarios:

Publicar un comentario