martes, 18 de junio de 2013

mambo nostro

Ci sono uomini e ci sono donne
E ci sei tu

E non so che cazzo sei
Ma sei dentro me
Come una foglia che scivola in giú
Piano veloce e dopo piano
e fai rumore

E vieni e mi parli e io ti rispondo
e dico le piú grandi sciochezze

Io non so che diavolo succede
Ma non ce la faccio, è troppo
devo strappare questa carta
che mi ferisce le dita

Tu non capisci niente
Il tuo profumo é… meraviglioso
Mi piaci mi piaci tanto

E la tue voce… madonna mia

Quanto mi piaci quando canti cosí
tutte quelle bugie assurde
come mi trattieni...

Ormai non so che lingua parliamo noi due
é una nostra, che quasi non ha vocali
e quindi non si capisce niente

ormai io sono muta e nuda davanti a te
e tu mi apri, mi stringi, fai capovolgere
tutte le volte che ti pare

Lasciami, vattene
torna indietro e ricominciamo
ciao, io sono il tuo amore
tu? da dove sei uscito?




No hay comentarios:

Publicar un comentario