viernes, 28 de febrero de 2014

belli mambi belli

La scadenza non accade mai, il tempo non si ferma ma tutto continua ad essere cosí: tranquillo, sicuro e bello. Nessuno cerca problemi dove non ci sono, nessuno si lamenta, nessuno si sbriga.

Ci vediamo, mi piaci e ti piacio, ci baciamo e facciamo l’amore. E non c’é nient’altro da fare.
Ogni tanto usciamo, camminiamo senza scopo, prendiamo un po d’aria e mangiamo qualcosa buona. Poi torniamo a toccarci, senza una destinazione finale, solo il piacere si sentire il caldo dei nostri corpi.

E poi, quando un giorno ti annoierai, io saró un’altra. Che conoscerai e ti piacerá. E scopriremo che si possono condividere pensieri con le mani, senza parlare. Scopriremo che é bello svegliasci e abbracciarci di nuovo. Che questa nuova persona é bella da guardare.

E usciremo a camminare senza scopo, mangieremo qualcosa e torneremo perché avremo bisogno di stare uno dentro l’altro. Senza scopo. Poi tu ti addromenterai e io balleró da sola in un’altra stanza.
Allora tu ti sveglierai e ballerai con me, e riderai tanto delle mie ridicole mosse e io delle tue. Mi bacierai. E ti toccheró. E faremo l’amore. E mangeremo.

Poi un giorno arriverai a casa e io saró ancora un’altra. Una donna molto diversa che ti aspetta solo a te con un piatto straniero che ti piacerá tanto. Non parleremo delle cose che non si dicono. 
E ti piacerá quando ti bacieró e pure a me piacerá.


No hay comentarios:

Publicar un comentario